Taranto: Kyma Ambiente 10 nuove assunzioni

Riconoscimento editoriale: pagina Facebook Ecosistema Taranto

TARANTO – La società partecipata del Comune di Taranto Kyma Ambiente ha presentato i dieci nuovi operatori all’interno della sua sede a Paolo VI, che hanno firmato il contratto d’assunzione a tempo determinato.

Le nuove risorse sono state assunte per riuscire a gestire al meglio il lavoro che si dovrà svolgere in città, considerando anche la necessità di far fronte ai problemi dei contagi da Covid-19 che hanno colpito anche gli operatori della società partecipata.

Al momento, invece sono sospese le procedure per la selezione di personale a tempo indeterminato, come previsto dal Decreto anti-covid del Governo.

Per questo motivo si è deciso di assumere almeno 10 persone a tempo determinato assunte dalle graduatorie della selezione pubblica, per integrare l’organico in questo periodo difficile.

La società ha comunque sottolineato che appena sarà possibile riavvierà le procedure per la selezione delle figure professionali d’assumere a tempo indeterminato.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.