Taranto: il Comune firma l’accordo per il riottenimento di Palazzo Brasini

TARANTO – A Palazzo di Città è stato firmato il protocollo d’intensa per permettere il passaggio della gestione futura del Palazzo Brasini e della conseguente aree naturalistica, dopo il passaggio dall’Aeronautica Militare al Comune di Taranto. L’accordo tra le parti è stato firmato dal sindaco Melucci e dal Ministro della Difesa Trenta.

Con il ritorno del possesso di Palazzo Brasini, il sindaco della città ha affermato “Taranto cambia volto, stiamo lavorando a diversi progetti interessanti insieme alle Istituzioni, al fine di attrarre gli investitori privati e restituire a tutta la città una zona bellissima che permetterà anche ai concittadini di cambiare la percezione estetica di Taranto, oltre ad essere anche una grande opportunità per lo sviluppo”.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.