Manduria: tratto di spiaggia libera sempre più stretto

MANDURIA – Secondo quanto denunciato da una nota firmata da un gruppo di frequentatori della spiaggia libera nel tratto tra Torre Borraco e San Pietro in Bevagna a Manduria, lo spazio a loro destinato diventa sempre meno.

Nel dettaglio, scrivono come la situazione del tratto di spiaggia inclusa tra due stabilimenti balneari presenti sempre meno spazio, lasciando così i “non paganti” sempre più ammassati tra loro.

Quello che comporta maggior sdegno, è il fatto che non solo nella spiaggia non si abbia il giusto spazio per godere delle proprie giornate al mare, ma che nei lidi che la occupano non siano alla fine nemmeno occupati tutti gli ombrelloni.

E così anche le persone che hanno una casa in zona e che frequentano la zona sempre più spesso sono costretti a emigrare in altre spiagge.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.