Taranto: arrestata una coppia di spacciatori

Riconoscimento editoriale: Massimo Todaro / Shutterstock.com

TARANTO – I Carabinieri del Comando provinciale di Taranto insieme alla Sezione Operativa della Compagnia di Taranto hanno arrestato una coppia di spacciatori.

La coppia un 37enne e una 40enne, entrambi con precedenti penali, sono stati fermati dopo un’irruzione effettuata all’interno dell’appartamento nel quale risiedevano. All’arrivo dei militari entrambi sono stati trovati a preparare le dosi della droga per poi venderla.

Al momento della perquisizione i militari hanno trovato 35 involucri che contenevano cocaina, materiali per confezionare la droga e 4300 euro in banconote di vario taglio, che sono stati considerati un provento di attività illecita.

I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze di stupefacenti su disposizione del Pubblico Ministero della Procura Ionica, l’uomo è stato posto in carcere mentre la donna agli arresti domiciliari.

Inoltre, l’uomo essendo percettore di reddito di cittadinanza ha ricevuto anche una revoca del beneficio percepito.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.