Melucci commenta le scarse iscrizioni a Medicina a Taranto

Riconoscimento Editoriale: CC-BY-2.5. / Wikipedia.org

TARANTO – La notizia delle scarse preferenze indicate dai vari studenti per studiare Medicina Taranto, divulgate anche dalla Repubblica, hanno portato il sindaco Melucci a rilasciare una dichiarazione.

Il sindaco infatti, ha affermato che: “questo è un progetto epocale, e che l’anno accademico inizierà lunedì e il Comune, non menziona il dato riportato da repubblica, ma vuole fornire un incoraggiamento positivo a tutti i nuovi iscritti. Il programma di Medicina realizzato a Taranto punta all’eccellenza e che i primi 60 iscritti saranno la nostra primizia, e stiamo pensando al loro futuro, per ottenere nella nostra città una svolta importante.” Inoltre, afferma ancora, “che per gli immatricolati Taranto non è una scelta di ripiego, perché darà sempre le stesse prospettive delle altre realtà d’ateneo. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.