Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni segno per segno di giovedì 12 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox le previsioni segno per segno di giovedì dicembre

Ariete: oggi giornata negativa per l’ariete che vorrebbe vedere le cose da un punto di vista più semplice, invece sembrano sempre più difficili gli ostacoli da superare.

Toro: oggi pretenderete molto da voi stessi. Avete un progetto da portare a termine e anche la capacità per farlo. Abbiate fiducia nelle vostre potenzialità.

Gemelli: anche se avete superato una piccola fase no, questo giovedì vi vede un po’ stanchi anche se più positivi rispetto all’ultimo periodo.

Cancro: i risultati ottenuti in questi giorni non sono entusiasmati, sentite sulle vostre spalle un cumulo di responsabilità, forse avete bisogno del sostegno di un amico o di un compagno.

Leone: in questi giorni fortuna e successo sono le parole chiave, specialmente nella giornata di oggi. Quindi abbandonate i rimpianti e pensate positivo.

Vergine: qualche piccolo problema nel campo della salute, forse dovreste riguardarvi di più, ma comunque niente di grave molto probabilmente un po’ di stanchezza o un raffreddore.

Bilancia: in amore state per vivere dei momenti molto eccitanti, nonostante vi sentiate un po’ frustati e infastiditi invece sul luogo di lavoro.

Scorpione: avete tante capacità, siete principalmente dei creativi, quindi impegnatevi per dare il meglio di voi, e portare a termine sino a fine mese alcuni dei vostri sospesi.

Sagittario: si sta avvicinando il vostro compleanno ma non avete molta voglia di festeggiarlo, oppure è già passato ma non vi sentivate felici come avreste dovuto. Forse non è un periodo top per voi.

Capricorno: al momento vi state portando dietro delle vere e proprie zavorre, ma non vi preoccupate con l’inizio dell’anno nuovo riuscirete a scrollarvele, anche se oggi ne sentirete molto il peso.

Acquario: dovete decidere che cosa desiderate da voi stessi e cosa dagli altri, avete bisogno di fare chiarezza per vivere con maggiore tranquillità e meno stress.

Pesci: queste giornate saranno molto utili e proficue per i vostri affari, se avete qualche investimento ne potrete raccogliere presto i frutti.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.