Raccolta differenziata a Palagianello: numeri record. I complimenti del sindaco ai cittadini

PALAGIANELLO – Il Sindaco Maria Rosaria Borracci si complimenta con i cittadini per il risultato raggiunto con la raccolta differenziata a Palagianello, con una percentuale a settembre pari al 74,22%.

Il sindaco e l’assessore dell’ambiente, Francesco Petrera, affermano che il risultato è molto importante ed è dovuto al lavoro sinergico fatto dall’Ente Comunale insieme ai cittadini.

Tutti si sono impegnati nel differenziare al meglio ogni rifiuto. Inoltre, l’ente comunale sta lavorando sempre di più nel verificare che tutti i cittadini rispettino le regole, applicando sanzioni e rintracciando quei “pochi” concittadini che invece non lo fanno.

L’amministrazione comunale ringrazia in ogni caso tutta la cittadinanza ed esorta a continuare in questa direzione, per il bene dell’ambiente e del territorio.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.