Palagiano, Lasigna: partono i lavori pubblici

PALAGIANO – Il Sindaco Domiziano Lasigna sulla sua pagina Facebook ufficiale ha annunciato la partenza di diversi cantieri per i lavori pubblici a Palagiano.

Secondo quanto riferito dal Primo Cittadino, sono previsti diversi cantieri per un investimento totale pari a 7 milioni e mezzo di euro.

Questi progetti, impegni di spesa e gare assunti nel corso del 2020 aprono ad affidamenti e lavori che dureranno per la maggior parte del 2021.

Con queste nuove opere Palagiano si rinnova, rinasce e lo fa con interventi per la rigenerazione urbana, oltre che sociale.

Il Sindaco Lasigna ha affermato che si darà conto della gestione e progettualità che l’amministrazione sta proponendo per la “Nuova Palagiano”.

Infine, nella sua nota ringrazia tutti i protagonisti che si stanno impegnando attivamente per riuscire a migliorare Palagiano, come consiglieri, assessori e anche la comunità sempre partecipe e presente.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.