Grottaglie 2020, Città Europea dello Sport: le iniziative

Riconoscimento Editoriale: CC0 Public Domain / Pxhere.com

GROTTAGLIE – Nei locali della Borsa Internazionale del Turismo di Milano si è tenuto il programma di iniziative per Grottaglie 2020 Città Europea dello Sport.

Sono stati l’amministrazione comunale della città e i rappresentanti della Regione Puglia ad illustrare i progetti che si terranno nel corso dell’anno.

Saranno ben 74 gli eventi sportivi di respiro nazionale ed internazionale. L’anno 2020 è iniziato con la 28esima Coppa Magna Grecia di karate e con i campionati di tennis tavolo.

In programma anche nuove opere strutturali e di ammodernamento e riqualificazione degli impianti sportivi, per un totale di un milione di euro di finanziamenti assegnati dalla Regione per il 2019 e per il 2020.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.