Manduria: potenziato servizio di raccolta rifiuti nelle marine

MANDURIA – A Manduria è stato potenziato il servizio di raccolta di rifiuti nelle marine. Dopo vari mesi di protesta da parte dei cittadini e dei villeggianti, l’amministrazione comunale si è adoperata per riuscire a ripristinare la zona ed eliminare i rifiuti abbandonati.

Il Primo Cittadino di Manduria Pecoraro ha firmato anche un’ordinanza per impegnare l’ufficio ambientale ad adoperarsi con urgenza per adottare i vari provvedimenti amministrativi che sono previsti dalla legge. Per eseguire tutte le operazioni necessarie alla rimozione di rifiuti abbandonati a San Pietro in Bevagna, Borraco, Torre Colimena e contrada Marchese.

Il nuovo piano servirà a recuperare e smaltire i rifiuti abbandonati e permetterà di ripristinare le condizioni sanitarie e igieniche dei luoghi interessati.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.