GPS Taranto: delega per la valutazione domande Graduatorie Provinciali, la circolare

TARANTO – Il 31 maggio sono scaduti i termini per presentare domanda di inserimento e aggiornamento nelle GPS Taranto e non solo, ovvero nelle graduatorie provinciali per le supplenze e graduatorie di istituto. I diretti interessati sono ora in attesa della pubblicazione delle graduatorie sul sito ufficiale dell’Ufficio Scolastico della provincia, con alcuni Uffici che stanno iniziando a fornire indicazioni agli aspiranti.

Le indicazioni dell’Ufficio Scolastico di Taranto

L’Ufficio Scolastico di Taranto ha dichiarato che “le Scuole POLO e gli operatori incaricati, individuati dalle scuole POLO medesime e addetti alla valutazione e convalida e alle altre operazioni connesse, saranno abilitati per le funzioni SIDI – Reclutamento Personale Scuola – Graduatorie Provinciali di Supplenza e provvederanno alla valutazione dei titoli e validazione delle domande entro e non oltre il 22 giugno”.

Inoltre, sempre per quanto riguarda l’Ufficio Scolastico di Taranto e gli aspetti organizzativi della procedura, si informa che le scuole POLO, “al fine di assicurare la uniformità delle valutazioni, sono coadiuvate nella gestione della procedura da un gruppo di lavoro istituito presso l’Ufficio Scolastico di Taranto”. Quest’ultimo sarà rappresentato da:

  • Prof. Marinaro per la scuola dell’infanzia: francomarinaro1970@gmail.com – 099 7730583-47
  • Dott.ssa Semeraro per la scuola primaria: stellasemeraro1@gmail.com – 099 7730583-47
  • Dott. Quaranta per la scuola secondaria di I grado: cosimo.quaranta13@istruzione.it – 099 7730542
  • Dott. Caricasole per la scuola secondaria di II grado: vittorio.caricasole@istruzione.it – 009 7730594

Inoltre, come si legge nella nota, “gli aspiranti fanno riferimento per informazioni e assistenza alle scuole polo incaricate della valutazione e convalida delle domande di inserimento nelle GPS e nelle Graduatorie di Istituto. In conclusione, quando saranno finite le operazioni di valutazione, “le istituzioni scolastiche delegate trasmetteranno gli esiti allo scrivente Ufficio per la successiva pubblicazione delle GPS con proprio provvedimento”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy