Marina di Ginosa: muore ragazzo di 26 anni in un’incidente stradale

GINOSA – A Marina di Ginosa muore ragazzo di 26 anni in un grave incidente stradale avvenuto alle 13:00 del 14 agosto. Il giovane Guglielmo Valenza, residente a Marina di Ginosa, ha perso la vita nell’impatto avvenuto tra la moto su cui stava viaggiando e un’auto, una Opel Corsa.

Da chiarire ancora le dinamiche dell’incidenze stradale da parte dei Carabinieri che stanno lavorando alla loro ricostruzione. Ferito anche il ragazzo che viaggiava sulla moto, un giovane di 28 anni, che è stato portato d’urgenza al SS. Annunziata a Taranto.

I sanitari del 118 hanno tentanto di rianimare il giovane 26enne ma senza purtroppo riuscirci. Incolumi ma scioccati coloro che viaggiavano sull’auto. La vittima ancora giovane, lascia la compagna e un figlio di soli 5 anni.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.