Castellaneta: il consigliere D’Ambrosio aderisce al movimento CON

CASTELLANETA – Il consigliere del comune di Castellaneta d’opposizione, Antonio D’Ambrosio ha annunciato l’adesione al movimento CON, sposando così appieno il progetto del centrosinistra che si sta sviluppando sul versante occidentale a Taranto, con il consigliere Gianfranco Lopane.

D’Ambrosio ha annunciato che era da tempo che voleva aderire al progetto di CON, e adesso lo ha fatto ufficialmente comunicando la sua decisione al Consiglio di Castellaneta e informando successivamente la popolazione con una diretta video sui suoi profili social.

Il consigliere ha comunicato: l’obiettivo sarà camminare insieme, unire e non essere mai da soli. Il segreto è la collaborazione e il gioco di squadra per riuscire a fare da collante tra i grandi partiti e la popolazione.

Sono felice di interfacciarmi ogni giorno con il consigliere Lopane, molto orgoglioso dei risultati che CON sta riuscendo a ottenere nei comuni vicini. Cercheremo di fare ciò anche a Castellaneta, senza personalismi e imposizioni.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.