Taranto: al via la campagna di test Covid-19 per i dipendenti di Kyma Mobilità

TARANTO – Parte la campagna di test Covid-19 per i dipendenti di Kyma Mobilità Amat. Il personale addetto al trasporto pubblico cittadino sarà sottoposto su base volontaria al test rapido sierologico per ricercare l’infezione da Sars-Cov-2.

Il personale del Dipartimento di Prevenzione ASL di Taranto si occuperà dello screening nella sala medica dell’azienda.

I risultati saranno soggetti a misure di riservatezza e tutela, questi verranno resi noti solo al diretto interessato, all’ASL e al medico. In caso di positività al Covid-19, comunque, il dipendente dovrà sottoporsi al tampone molecolare.

Quest’iniziativa, come affermato dal presidente Giorgia Gira di Kyma Mobilità: serve a tutelare tutto il personale che è il patrimonio più importante dell’azienda. Si ringraziano tutti i dipendenti per lo spirito d’appartenenza straordinario che stanno dimostrando durante la pandemia.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.