Taranto: arrestato 28enne per furto al centro commerciale

Riconoscimento editoriale: canbedone / Shutterstock.com

TARANTO – I Carabinieri hanno arrestato un 28enne di Taranto, pregiudicato e agli arresti domiciliari, per tentato furto al centro commerciale Ipercoop Mongolfiera.

Il ragazzo aveva degli atteggiamenti furtivi all’interno di un negozio d’abbigliamento all’interno del centro commerciale. Movimenti che sono stati percepiti da un Carabiniere in borghese, che opera in provincia di Como.

Il militare, insospettito, ha bloccato il 28enne e contattato i colleghi che lavorano alla Stazione Nord di Taranto per il supporto necessario.

Giunti sul posto, i militari hanno scoperto che il ragazzo aveva rubato due giacconi, già privati dell’etichetto. Il ladro è stato così condotto in caserma dove è stato scoperto che il 28enne era già agli arresti domiciliari.

Il malfattore è stato così tradotto presso il carcere di Taranto.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.