Laterza: rinnovata area giochi di Piazza Vittorio Emanuele

Riconoscimento editoriale: Facebook / @ComunediLaterza

LATERZA – Dopo i lavori di riqualificazione riapre l’area giochi in Piazza Vittorio Emanuele a Laterza. Lo spazio ludico è diventato più bello, grande e sicuro per le famiglie e per i loro bambini.

L’annuncio della riapertura è stato fatto dal Sindaco Frigiola che ha sottolineato come sia stato possibile effettuare i lavori grazie al finanziamento regionale e al DUC, con un costo totale pari a 70 mila euro.

Il Sindaco Frigiola ha sottolineato che dopo diversi mesi d’attesa finalmente ora che la Puglia è in zona gialla i bambini potranno usufruire dei giochi all’aria aperta. 

Anche se in zona gialla, bisognerà comunque rispettare le regole di distanziamento sociale e di prevenzione anti-Covid come: un accompagnatore per ogni bambino; uso della mascherina sopra ai 6 anni; disinfettarsi le mani; mantenere le distanze interpersonali di un metro.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.