Euro 2024, Spagna Croazia: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

La prima partita in ordine di tempo del Gruppo B di Euro 2024, competizione che è iniziata con il match di apertura Germania Scozia nella giornata di venerdì 14 giugno, è Spagna Croazia che metterà subito di fronte in questa prima parte a gironi allargati due tra le papabili finaliste, ossia Spagna e Croazia, match indubbiamente contraddistinto da numerosi calciatori già molto famosi ed un tasso tecnico che sarà molto probabilmente elevato, da seguire in modo importante in diretta streaming.

Euro 2024, Spagna Croazia: diretta streaming

Spagna Croazia streaming

Non è una sfida decisiva ma che può già indirizzare quello che è il gruppo B, lo stesso dove sono presenti anche la nazionale Italiana e l’Albania, sicuramente uno dei più “agguerriti”. La sfida tra Spagna e Croazia avrà luogo a partire dalle ore 18.00 presso l’Olympiastadion, ossia lo stadio Olimpico di Berlino.

La partita potrà godere probabilmente di uno share importante, anche in Italia, precisamente sarà in chiaro sui canali RAI 1 e RAI 2 (anche sull’app gratuita RaiPlay) così come sui canali satellitari Sky Sport 1 e Sky Sport 251, raggiungibili anche su NowTv.

Spagna Croazia: probabili formazioni

Filosofie diverse ma anche una età media percepita differente: la Spagna si affiderà a relativamente pochi “senatori” esperti, ma a tantissimi giovani, anche giovanissimi, mentre la Croazia che da molte edizioni di Europei e Mondiali raggiunge le fasi finali, farà affidamento su numerosi nomi già conosciuti e vincenti nei rispettivi club. Ai giocatori esperti come Carvajal, Nacho e Morata saranno affiancati il giovanissimo Yamal (non ancora maggiorenne) oltre a nomi già conosciuti in Italia come Fabian Ruiz.

La Croazia si affida a chi ha già ben figurato come Modric, Brozovic, Kovacic ma anche i già affermati Le Normand e Gvardiol per la difesa.

Le probabili formazioni in tal senso sono le seguenti.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Nacho, Grimaldo; Fabian Ruiz, Rodri, Pedri; Yamal, Morata, Ferran Torres.

CROAZIA (4-3-1-2): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Stanisic; Kovacic, Brozovic, Modric; Pasalic; Petkovic, Kramaric.

Pronostico e quote

Partita molto probabilmente equlibrata fin dal principio, e forse fino alla fine: Spagna Croazia infatti potrebbe vedere una prima parte di match in grande equilibrio, con anche il pareggio come possibile quanto non improbabile opzione: per questo motivo la quota del segno X, mediamente data a 3.45 è da tenere in alta considerazione. La vittoria delle Furie rosse ossia la Spagna è invece data a 1.90, interessante anche la vittoria della Croazia a circa 4,70.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy