Massimiliano Stellato commenta le elezioni a Taranto

TARANTO – Massimiliano Stellato precisa che le elezioni a Taranto per la sua lista sono state un vero e proprio successo e lo fa attraverso un comunicato stampa inviato direttamente agli organi locali.

Massimiliano Stellato sulle elezioni

“Patto Popolare prima lista della coalizione e, con 1600 preferenze, il più suffragato dello schieramento. L’eccellente risultato della nostra lista civica a Taranto premia l’impegno e la credibilità sul territorio dei tanti amministratori, ex amministratori e dei professionisti che hanno deciso di condividere la sfida e il nostro progetto politico”. Queste le parole di Massimiliano Stellato che è stato appena nuovamente eletto consigliere comunale a Taranto.

La grande soddisfazione

“Aver eletto tra le nostra file il maggior numero di consiglieri comunali tra le liste che hanno sostenuto la candidatura di Walter Musillo è motivo di grande soddisfazione. Rappresenteremo al meglio le istanze dei cittadini che ci hanno riconosciuto la loro fiducia, premiandoci ancora una volta nelle urne. Nei prossimi giorni avvieremo un confronto con il resto della coalizione per l’analisi del voto e programmare l’avvio di una nuova fase politica”.

LEGGI ANCHE – Stellato spegne polemiche su infermiere prestato a ruoli amministrativi

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy