Commercianti di Viale Liguria e Melucci intesa per la valorizzazione

TARANTO – I commercianti di Viale Liguria a Taranto hanno trovato un’intesa con l’amministrazione Melucci per la valorizzazione della zona e la realizzazione di una parte della pista ciclabile che andrà a sostituire così la corsia preferenziale per gli autobus.

Questa è una delle idee che l’amministrazione comunale insieme ai commercianti ha sviluppato per rendere una delle arterie del commercio cittadino più frequentata, più pulita e green.

Manzulli ha spiegato in merito a questa decisione che si sta pensando di deviare le linee di Kyma Mobilità su altre strade, al fine di trasformare la corsia preferenziale in una comoda pista ciclabile.

Questo sarà solo uno dei primi interventi che permetteranno di trasformare Viale Liguria in una vera e propria zona dedicata allo shopping.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.