Kyma Mobilità, Taranto: ausiliari del traffico pronti ai controlli anticontagio in città

Riconoscimento editoriale: pagina Facebook Ecosistema Taranto

TARANTO – La Presidente di Kyma Mobilità, Giorgia Gira ha affermato che l’idea è quella di coinvolgere gli ausiliari del traffico nei controlli anticontagio in città fuori dall’orario di servizio tradizionale.

Gli ausiliari potranno verificare che sugli autobus ci siano solo il 50% dei posti occupati, come previsto dal DPCM, che alle fermate dei pullman tutti portino la mascherina, che in città le persone rispettino le prescrizioni anti Covid-19.

Con loro andremo a rafforzare il servizio che viene svolto alle fermate dalle squadre dei verificatori della squadra di Kyma Mobilità.

Secondo quanto affermato dall’azienda sono diversi gli ausiliari del traffico che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa su base volontaria.

Kyma Mobilità fa suo dunque l’appello fatto dal Sindaco Melucci affinché tutti i cittadini siano responsabili e si comportino a livello sociale e individuale in modo tale da contrastare la diffusione da Covid-19 in città.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.