Melucci: in giro per Taranto di sabato sera per verificare il rispetto delle norme

TARANTO – Il Sindaco Melucci sabato sera è andato in giro per Taranto, tra piazze e vie, a controllare in prima persona il rispetto delle norme anticontagio e del coprifuoco cittadino.

In un video su Facebook, fa notare come le principali piazze cittadine, Via d’Acquino e Via Di Palma, siano praticamente vuote.

L’unica presenza in questi punti focali della città è quella dei ragazzi della Protezione Civile e degli agenti della Polizia Locale intenti nei controlli e verifica del rispetto delle ultime imposizioni emanate dal Comune.

Il Sindaco, infine, a conclusione del suo video oltre a ringraziare Protezione Civile e Polizia Locale, ha detto grazie ai tarantini per tutti i sacrifici che stanno facendo, e che solo così si può far scendere la curva dei contagi e sperare in un Natale migliore insieme.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.