Calcio a 5 femminile, il Real Statte suona la carica

Riconoscimento editoriale: Leonard Zhukovsky / Shutterstock.com

STATTE – Archiviata la gara contro il Montesilvano, l’Italcave Real Statte giocheranno sabato prossimo alle ore 20:30 al Pala Curtivecchi nell’anticipo contro la formazione di Cagliari. In vista della prossima sfida ha parlato a Tuttosporttaranto.com Margarito.

Dovremo tirare fuori l’orgoglio. Il Cagliari che andremo ad affrontare è al meglio delle proprie possibilità. Dovremo giocare sempre con l’orgoglio che ci contraddistingue, con umiltà e con rispetto per l’avversario, che stavolta sarà molto tosto“, ha detto l’estremo ionico.

In vista della gara contro le sarde vi saranno alcune assenze. Sicuramente sarà assente Belam, fermata dal giudice sportivo per un turno a causa dell’espulsione di domenica scorsa.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.