Corri Castellaneta: la manifestazione podistica oggi 15 dicembre

CASTELLANETA – Oggi ben 784 partecipanti in totale: 666 uomini e 118 donne, con i decani anche Domenico De Carlo di 85 anni, Giuseppe Mirizzi di 86 anni e Pasqua Loviglio di 70 anni, parteciperanno alla 18esima edizione di Corri Castellaneta, una gara podistica che vale come 19esima tappa del Corri Puglia e anche del Memorial Vito Palmisano, presidente del Club Runner 87.

L’occasione vedrà come di consueto la partecipazione di squadre podistiche di tutta la Puglia, che correranno un percorso di ben 9,5 km.

La partenza e l’arrivo sono fissate in zona Valentino e precisamente in Via San Francesco.

Per l’evento s’invita tutta la cittadinanza a impiegare solo in caso di necessità i propri mezzi di trasporto come moto e auto, e di sostenere i vari corridori per l’intero tracciato di gara, compreso un tratto di tipo extraurbano. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.