Palagianello: l’iniziativa di Azione Cattolica per la consegna di farmaci e beni di prima necessità

PALAGIANELLO – Il Professore Domenico Labalestra diocesano di Azione Cattolica ha attivato una nuova iniziativa di solidarietà in collaborazione con la Caritas Parrocchiale, il referente della Pastorale Giovanile e la Parrocchia si San Pietro Apostolo. L’iniziativa prende il nome di “Resta a casa, ci pensiamo noi alla spesa”.

Con quest’azione si vogliono aiutare i cittadini, specie gli anziani e i malati, a rimanere a casa per rispettare la normativa emessa contro la diffusione del Coronavirus.

Ci saranno a partire da giovedì 12 marzo, dunque, dei volontari che faranno e consegneranno la spesa e i farmaci a domicilio durante le fasce diurne dalle 9:00 alle 11:00 e pomeridiane dalle 14:30 alle 16:30.

Chi avesse bisogno di beni di prima necessità e di farmaci deve contattare i numeri preposti: 3272006692 e il 3460559114.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.