Euro 2024, Serbia Inghilterra: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Euro 2024 prosegue con la sfida probabilmente più seguita di questa prima giornata della fase a gironi del gruppo C, ovvero Serbia Inghilterra, tra una delle possibili “sorprese” di questa manifestazione europea, ed una delle favorite alla vittoria finale, dopo aver ottenuto la finalissima nell’edizione 2020 (disputata nel 2021 a causa del Covid). Per l’Inghilterra che com’è noto, ha perso in quella specifica edizione ai rigori contro l’Italia è nuovamente l’occasione giusta per vincere, e la prima sfida dell’Europeo per queste due nazionali potrà essere naturalmente seguita in streaming. La partita tra Serbia e Inghilterra, che sarà disputata presso lo stadio Veltins Arena di Gelsenkirchen, in Germania (nazione ospitante), avrà inizio alle ore 21.00 di domenica 16 giugno 2024.

Serbia Inghilterra streaming

Serbia Inghilterra: diretta streaming

Sfida che sarà visibile in chiaro anche sulla TV Nazionale, in quanto presente su Rai 1 e su Rai Play, oltre che sui canali satellitari di Sky, nello specifico Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). Attraverso servizi come SkyGo e NowTv, legati al contesto di Sky, sarà possibile seguire i medesimi canali e quindi assistere alla sfida.

La telecronaca Sky è affidata a Massimo Marianella con commento di Luca Marchegiani mentre la Rai ci sarà il duo composto da Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni

Probabili formazioni

Numerosi i calciatori presenti nel nostro paese, a partire dai fratelli Milinkovic-Savic, portiere e centrocampista offensivo, attualmente il primo al Torino ed il secondo con un lungo passato alla Lazio, mentre Vlahovic è il centravanti della Juventus assieme al compagno Kostic, Milenkovic centrale difensivo della Fiorentina.

Importante il tasso tecnico della formazione britannica, naturalmente spiccano gli attaccanti con il fresco campione di Spagna e d’Europa con il Real Madrid Jude Bellingham, oltre al centravanti Harry Kane. Saka è in ballottaggio con Palmer, con il primo che comunque sembra favorito per una mglia da titolare.

SERBIA (3-4-1-2), V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, Gudelj, Kostic; S. Milinkovic-Savic; Vlahovic, Mitrovic.

INGHILTERRA (4-2-3-1), probabile formazione: Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane

Pronostico e quote

Sfida che apparentemente non avrebbe molta storia: l’Inghilterra parte con i favori del pronostico ed è tra le 3-4 candidate alla vittoria finale del torneo. La vittoria di questa sfida è quindi favorita, con il segno “2” della nazionale dei tre leoni data mediamente a 1.50. Interessante anche la possibilità del segno Goal, dato a 1.85. Il pareggio viene pagato a 4.30, mentre l’exploit della Serbia a 6.40 come media.

Sfida che potrebbe essere comunque decisamente avara di goal, consigliamo il segno Under 2.5.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy