Euro 2024, Slovenia Danimarca: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Slovenia Danimarca identifica la prima partita in programma per il gruppo C della fase a gironi di Euro 2024, e quindi costituisce un confronto che sarà giocato presso lo stadio MHPArena di Stoccarda, in Germania. Il gruppo è relativamente equilibrato, data anche la presenza della Serbia, oltre alla favorita del girone Inghilterra, quindi anche questa prima partita, che sarà trasmessa alle ore 18 di domenica 16 giugno 2024, potrà già configurarsi come molto importante, se non decisiva.

Partita che apre quindi il girone che è forse quello più equilibrato in senso effettivo, seppur con la presenza della nazionale dei tre leoni che è anche una delle candidate per la vittoria finale.

Slovenia Danimarca

Slovenia Danimarca: diretta streaming

Sfida che sarà appannaggio esclusivo dal punto di vista della diretta televisiva dei canali Sky, precisamente Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251), disponibili naturalmente per gli abbonati a questi servizi specifici.

La gara quindi non sarà trasmessa in chiaro, però sarà comunque possibile seguire la telecronaca tramite le emittenti radio Radio 1 e Radio 1 Sport.

I medesimi canali sono ovviamente raggiungibili anche per chi ha un’abbonamento presso i servizi NowTv, oltre che SkyGo, raggiungibile quindi anche attraverso le varie app ufficiali per smartphone, tablet e Smart Tv.

Probabili formazioni

Diversi elementi conosciuti anche avendo militato o che tutt’ora militano in Italia, come Lovric, Bijol della Slovenia ma anche Eriksen e Hojlund. Sfida che potrebbe riservare anche qualche sorpresa decisamente rilevante in virtù della qualificazione per la fase diretta.

SLOVENIA (4-3-3): Oblak; Karnicnik, Bijol, Brekalo, Janza; Lovric, Cerin, Elsnik; Sporar, Sesko, Mlakar.
DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, Hjulmand, Eriksen, Hojbjerg, Kristiansen; Hojlund, Wind.

Slovenia Danimarca: Pronostico e quote

Sfida dalla caratura tecnica decisamente interessante, che però sembra essere sbilanciata secondo i pronostici verso la compagine nordica: la Danimarca può vantare un tasso tecnico più elevato ed una forma sensibilmente migliore della Slovenia. Ovviamente non è un valore assoluto ma la quota indica come vincente la Slovenia in una quota pari a 5.50 di media, mentre il segno X, ossia il pareggio, è dato a 3.50. La vittoria “esterna” della Danimarca è favorita, conferita a 1.75 di media.

Fortemente consigliabile aspettarsi una gara ricca di reti, in particolare grazie al reparto offensivo della Danimarca (Eriksen e l’ex Atalanta Hojlund possono essere protagonisti). Consigliabile il segno Over 2.5, oppure in alternativa il “2” fisso.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy