Melucci illustra a Conte i progressi di Taranto, e le preoccupazioni su ArcelorMittal

Fonte web: pagina fb

TARANTOMelucci in occasione della prossima Fiera del Levante è rimasto soddisfatto dagli approcci e dai toni di Giuseppe Conte, ma anche dalle parole di Emiliano e del Sindaco di Bari, perché denotano come il Mezzogiorno voglia farsi sentire.

Alla fine della cerimonia, il sindaco di Taranto ha avuto modo di scambiare due parole con il Presidente del Consiglio, e ha manifestato le sue preoccupazioni per il futuro di ArcelorMittal e delle bonifiche.

Però gli ha anche illustrato i passi avanti che sta facendo la città per allontanare il suo futuro da quello industriale.

Durante la discussione, Melucci ha trovato il Presidente del Consiglio disponibile a fare squadra con le amministrazioni locali, per questo motivo l’ha nuovamente invitato a visitare Taranto al più presto.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.