Prima Categoria, Massafra: Le parole di De Bartolomeo

MASSAFRA – Il centrocampista del Massafra De Bartolomeo ha parlato al sito Tuttosporttaranto.com relativamente agli ultimi successi in campionato della sua squadra. “Domenica ho segnato due gol. Il primo gol è valso l’1-0 iniziale.

Purtroppo dopo siamo stati prima raggiunti e poi sorpassati. Sono stato bravo ad insaccare il pallone del 2-2. Per fortuna, grazie alla rete di De Comite siamo poi riusciti a vincere la gara”, ha detto il giocatore.

La squadra Arboris Belli ha fatto sudare il Massafra che, comunque, non dimentica certo quello che è il proprio obiettivo: riuscire a vincere l’attuale campionato. Per vincere il campionato, però, la squadra dovrà fare i conti con ottime formazioni, che potrebbero dare filo da torcere. Si tratta del Polimnia e il Talsano.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.