Il sindaco Barulli risponde a Ciquera sulla questione dell’Area Verde a Mottola

Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook / Giuseppe Scriboni - Assessore ambiente, agricoltura e Polizia Locale.

MOTTOLA – Il Sindaco Giampiero Barulli ribadisce che l’opera per l’Area Verde è stata realizzata e progettata dalla sua amministrazione. In risposta a Ciquera, il consigliere dell’opposizione che durante i giorni scorsi, ha accusato la maggioranza di non aver invitato il vecchio sindaco Luigi Pinto all’inaugurazione dell’area verde. Infatti, secondo Ciquera sarebbe stato Pinto e la sua amministrazione ad avviare il progetto del parco.

Il sindaco in carica però non è concorde è afferma che il progetto è stato realizzato dalla sua amministrazione, in quanto gli atti sono stati pubblicati e assunti nel maggio del 2018 e approvati proprio dalla delibera della giunta avvenuta ad agosto dello stesso anno. Tutte opere dunque realizzate dalla sua amministrazione.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.