Legambiente e Touring Club Italiano promuovono Castellaneta Marina e Ginosa Marina

Riconoscimento editoriale: Massimo Todaro / Shutterstock.com

TARANTO La provincia di Taranto ottiene nuovamente delle performance ottimale per quanto riguarda la bellezza delle sue coste e dei comuni rivieraschi. Non solo il mare, ma anche i dintorni naturalistici e i servizi turistici sono premiati da Legambiente e Touring Club.

A Roma è stato anche presentato lo studio di Goletta Verde e delle due storiche associazioni che hanno dato le nuove vele a Castellaneta Marina e Ginosa Marina. Inoltre, proprio Castellaneta Marina è passata da due vele a tre vele, come dimostrazione del miglioramento ottenuto da questa piccola frazione del tarantino.

Grazie alle valutazioni della Guida Blu su tutta la Puglia ma anche alle assegnazioni alla costa tarantina, la nostra regione si posiziona terza dietro Sicilia e Sardegna.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.