Ragazzi Sprint Crispiano, l’1 e il 2 luglio al via i primi raduni

Riconoscimento Editoriale: 7721622/Pixabay.com

CRISPIANO – Le categorie dei Giovanissimi e degli Allievi, in vista della prossima stagione (2019-2020), inizieranno a breve i primi raduni.

Tutto è pronto per i giorni 1 e 2 luglio, in cui si terrà presso il quartier generale la valutazione dei ragazzi gialloblu che parteciperanno così alle gare regionali.

Nei locali del Centro Sportivo Belmonte, il raduno di selezione inizierà il 1 luglio alle ore 18:30: la categoria valutata sarà quella degli Allievi 2003-2004.

Il 2 luglio, sempre alla stessa ora, toccherà invece ai Giovanissimi 2005-2006. La società coglie l’occasione per ricordare che tutte le partite giocate in casa nella prossima stagione sia dei Giovanissimi che degli Allievi saranno disputate sul campo in erba sintetica chiamato Vivere Solidale.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.