Taranto: 300 metri di passerelle in materiale ecocompatibile a Lido Azzurro

TARANTO – Il Sindaco Melucci in una nota ha fatto sapere che sono state installate 300 metri di passerelle in materiale ecocompatibile al Lido Azzurro a Taranto.

Le nuove passerelle installate per consentire l’accesso in mare sono realizzate con del materiale ecologico e compatibile con l’ambiente.

Gli operatori hanno lavorato duramente per riuscire a dare a tutti i cittadini un accesso in spiaggia agevolato. Il mare è un bene di tutti, ha affermato Francesca Viggiano, anche di tutti coloro che hanno sporcato Lido Azzurro e costretto gli operatori a un duro lavoro di pulizia spiagge.

Noi ci impegniamo al massimo per rendere accessibili e decorosi i luoghi pubblici, ma anche i cittadini ci devono aiutare. I beni comuni, devono essere rispettati da tutti coloro che ne usufruiscono.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.