Taranto: nuovi lavori per l’illuminazione del Ponte Punta Penna

TARANTO – Da oggi verranno effettuati i lavori per la nuova illuminazione sul Ponte Punta Penna a Taranto che porteranno a delle modifiche alla viabilità fino al 30 novembre.

Nell’ambito dei lavori per adeguamento e dell’efficientamento energetico, l’Anas ha programmato la partenza degli interventi per gli impianti di illuminazione che permetteranno di sostituire tutti i corpi illuminati con apparecchi LED di ultima generazione.

Le modifiche alla viabilità saranno attuate al fine di consentire correttamente lo svolgimento di tutte le attività in sicurezza.

Ci saranno dei restringimenti alternati sulla carreggiata in entrambe le direzioni tra il km 2,800 e il 4,300. Le limitazioni alla viabilità verranno attuate a partire dal 17 ottobre, dal lunedì al venerdì, fino al 30 novembre del 2022 nella fascia oraria tra le 07:30 e le 16:00.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.