Ristoratore di Grottaglie preso con hashish e soldi

Foto di circostanza

GROTTAGLIE – Un ristoratore a prima vista insospettabile oltre che incensurato è stato fermato in flagranza di reato dai Carabinieri di Grottaglie.

L’uomo di 31 anni residente a Grottaglie deteneva infatti denaro in piccoli tagli e varie dosi di hashish destinate alla vendita. Gli investigatori hanno proceduto prima alla perquisizione dell’uomo e successivamente sono andati all’indirizzo di domicilio, e infine nell’attività commerciale.

Durante questi controlli sono stati trovati 170 gr di hashish e due mila euro circa, in banconote di vario taglio, soldi provenienti dall’attività illecita. L’operazione condotto dalla Stazione dei Carabinieri di Grottaglie è stata effettuata nell’ambito di un’attività di prevenzione e repressione dei reati nel campo degli stupefacenti.

Alla fine delle formalità di rito, l’uomo arrestato è stato portato alla casa circondariale di largo Magli, in attesa del provvedimento restrittivo.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.