Massafra, le parole di Gidiuli: “Un esordio positivo”

MASSAFRA – Il Massafra stende 3-1 i Ragazzi Spring Crispiano, tornando così alla vittoria, nell’attesa del recupero della seconda frazione di gioco nella gara contro l’Erchie. Il tecnico Giuseppe Gidiuli si può ritenere ben soddisfatto dei suoi ragazzi.

“Ho vissuto il mio esordio con un bel po’ di emozione – ha detto ai microfoni di Tuttosporttaranto.com -. Avevo appena iniziato ad allenare: ero arrivato venerdì per la prima volta e tanti ragazzi non li conoscevo affatto. Mi sono un po’ confrontato in questi giorni con Cristofaro, il tecnico della formazione giovanile”.

L’allenatore del Massafra ha, poi, fatto sapere che ha intenzione di affrontare il secondo tempo contro l’Erchie con grande energia, per ribaltare il risultato.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.