Palagiano: tentato furto al bancomat della Banca Popolare Puglia e Basilicata

Immagine di repertorio

PALAGIANO – La notte di venerdì scorso, poco prima delle tre, una pattuglia dei Carabinieri della stazione locale, è riuscita a sventare un assalto al bancomat della Banca Popolare di Puglia e di Basilicata.

Appena ricevuta la segnalazione dell’evento, le pattuglie hanno raggiunto il luogo del tentato furto. I due ladri però si sono dati alla fuga su un’Audi A6 scura, abbandonando nelle vicinanze della banca: un escavatore e un furgone cabinato, entrambi rubati molto probabilmente da altri complici.

Al momento, la Sezione Investigazione Scientifica, il reparto Operativo del Comando della provincia di Taranto sono al lavoro per individuare tracce e impronte. La ricerca dei fuggitivi e le indagini sono condotte il Nucleo Investigativo Jonico e dai Carabinieri della Compagnia di Massafra. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.