Euro 2024, Portogallo Repubblica Ceca: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Euro 2024 prosegue con le prime partite in programma del gruppo F, uno dei più equilibrati con diverse compagini che possono indubbiamente ben figurare in virtù della fase ad eliminazione successiva: Portogallo e Repubblica Ceca sono due nazionali che proprio nei precedenti Europei hanno evidenziato ottime capacità di arrivare anche alle fasi finali, per questo la sfida odierna, che avrà inizio alle ore 21.00 presso la Red Bull Arena, stadio che si trova a Lipsia, “tana” del RB Lipsia, si prospetta come molto interessante da non perdere anche grazie alla diretta streaming, che renderà disponibile anche la visione della gara in chiaro.

Portogallo Repubblica Ceca, diretta streaming

Impossibile scindere il Portogallo da Cristiano Ronaldo, che continua ad essere molto efficace in campo nazionale ed internazionale nonostante i 39 anni: la sfida sarà visibile per gli abbonati Sky presso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251, sia per servizio satellitare ma anche raggiungibile con l’app SkyGo e con NowTv.

La sfida sarà anche visibile liberamente in chiaro grazie a Rai 1 e Rai Play.

Portogallo Repubblica Ceca: probabili formazioni

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Cancelo; Vitinha, Palhinha, B. Fernandes; Bernardo Silva, Ronaldo, Leao.

REPUBBLICA CECA (3-5-2): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, Barak, D. Jurasek; Kuchta, Schick.

Diversi nomi conosciuti anche in Italia, oltre a veri e propri veterani come Pepe, Cancelo, ma anche Vitinha che milita nel Genoa, oltre a Leao del Milan e l’inossidabile Cristiano Ronaldo che quasi certamente guiderà l’attacco dal 1°. Anche nella Repubblica Ceca nomi molto conosciuti come Barak, della Fiorentina e Schick oggi al Bayer Leverkusen, con un passato alla Sampdoria e Roma. Gara che potrebbe decidersi soprattutto sulle corsie esterne.

Pronostico e quote

Sfida che vede il Portogallo favorito, a causa di una maggiore qualità offensiva ma anche potendo contare su un collettivo conosciuto e diversi elementi con una grande esperienza. La Repubblica Ceca però è in fase positiva, e di fatto non perde gare ufficiali dallo scorso ottobre, fortemente desiderosa come nazionale a ritrovare i fasti degli anni 90 e 2000.

La vittoria del Portogallo è maggiormente favorita (1,55 di media quota), da parte nostra consigliamo il segno Over 2.5 con una possibile variante del sistema combo Goal + Over 2.5 che viene configurato mediamente più interessante (2.20 come quota media).

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy