Euro 2024, Turchia Georgia: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Prima partita del girone F di Euro 2024, Turchia Georgia vedrà contrapporsi due nazionali dalla storia calcistica diversa ma ugualmente molto desiderose di far bene. Per la Georgia è il primo Europeo, mentre la Turchia si tratta della 6° partecipazione al trofeo continentale, potendo anche vantare di aver raggiunto la semifinale nel 2008. Diversi elementi molto interessanti anche per gli osservatori italiani e tifosi in generale, per la sfida che si disputerà presso l’impianto Signal Iduna Park di Dortmund, stadio che può contenere circa 62 mila spettatori. La sfida avrà inizio alle ore 18.00 di martedì 18 giugno 2024 e potrà essere tranquillamente osservata tramive varie opzioni streaming.

Turchia Georgia: diretta streaming

Partita che può già dire molto sulle sorti del girone F, configuratosi come equilibrato e non scontato anche nei suoi elementi apparentemente “deboli”. La Georgia infatti è la squadra con mezzi tecnici ed esperienza più limitata ma può comunque a fare una buona impressione forte anche della stella della squadra che è naturalmente Khvicha Kvaratskhelia del Napoli, spiccano anche il portiere Mamardashvili del Valencia e Chakvetadze del Watford.

Turchia indubbiamente con elementi più conosciuti anche a livello di club, spiccano ovviamente Calhanoglu dell’Inter ma anche Demiral ex Atalanta, Celik della Roma e Yildiz di proprietà della Juventus. Il CT è Vincenzo Montella.

La visione della partita non sarà in chiaro: esclusivamente sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio di Sky, visibili anche su NowTv oppure attraverso l’app SkyGo.

Probabili formazioni

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Demiral, Kaplan, Müldur; Özcan, Kökcü; Yildiz, Calhanoglu, Aktürkogli; Yilmaz. Ct: Montella. 

GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Shengelia; Chakvetadze, Mikautadze, Kvaratskhelia. Ct: Sagnol.

Formazione della Georgia più conservativa, con il ruolo di Kvaratskhelia che sarà prevedibilmente diverso da quello che ha nel Napoli, in grado di svariare su tutto l’attacco.

Pronostico e quote

Sfida che vede ovviamente la nazionale della Turchia imporsi come favorita, anche come papabile vincitrice del girone, assieme al Portogallo: la vittoria della squadra allenata da Montella infatti è data a circa 1,68, mentre il segno X è conferito ad una media quota di poco inferiore a 4. L’exploit della Georgia invece paga inevitabilmente di più con una quota media tra i 5.50 ed il 6.

Consigliabile puntare sulla maggior qualità sulla trequarti della Georgia, con un 1 fisso.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy