A Locorotondo Omaggio a Lucio Dalla

Omaggio a Lucio Dalla

LOCOROTONDO – Si svolgerà al Docks 101 di Locorotondo il concerto Omaggio a Lucio Dalla. L’evento avrà luogo Giovedì 20 giugno 2019 alle ore 22:00 e sarà un’ottima occasione per celebrare il cantante bolognese che ha lasciato un segno indelebile nella musica non solo italiana ma anche in quella internazionale. Lucio Scomparso ormai 7 anni fa, è diventato con la sua musica e le sue parole un punto di riferimento solido, in cui tutti convergono e si ritrovano, come se fosse una tappa di un percorso obbligatoria da percorrere.

Tre i protagonisti che daranno vita al concerto Locorotondo

Ad esibirsi in questo Omaggio a Lucio Dalla saranno Raffaele Casarano, Renzo Rubino e Roberto Esposito. Il nuovo progetto artistico nasce dalla meraviglia del caos fuori da ogni realtà che Dalla ha lasciato dietro di sé, dal suo incredibile patrimonio umano e artistico e dal desiderio di ridare un senso e un ordine a tutto ciò che è sfuggito di mano. La voce di Renzo Rubino intreccerà musica e parole per creare quella poesia che l’artista ha intriso in ogni brano. Rubino ha anche avuto il privilegio di suonare il pianoforte dell’artista bolognese nel corso della trasmissione di Fabio Fazio Che Tempo che fa.

Prenotare per assistere al concerto Locorotondo Omaggio a Lucio Dalla

Carico dunque di questa emozione, e con accanto Raffaele Casarano, sassofonista leccese, e Roberto Esposito, pianista di grande talento che vanta collaborazioni con Fabrizio Bosso, Joe Bastianich, Luca Alemanno, Rubino si esibirà nel concerto Omaggio a Lucio Dalla che si terrà a Locorotondo al Docks 101, locale della cittadina pugliese che si trova in via Nardelli 101. Per assistere allo spettacolo è necessario prenotare un tavolo per cena telefonando al numero 080.4312471. L’evento avrà inizio alle ore 22:00.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.