Virtus Tarentum, applausi all’Atalanta Junior Cup

Riconoscimento Editoriale: blickpixel/Pixabay.com

TARANTO – 48 squadre partecipanti, tra cui ovviamente la Virtus Tarentum, provenienti da ogni parte d’Italia per l’Atalanta Junior Cup. I Pulcini si sono messi in gioco e si sono fatti valere per qualità tecnica e per organizzazione. Il torneo si è svolto sui campi di San Pellegrino Terme, San Giovanni Bianco e Zogno.

Da segnalare il bellissimo gesto del capitano dei 2008 Giovanni Cassano, che ha corretto l’arbitro nell’assegnazione di un calcio d’angolo. Il ragazzino ha conquistato così la coppa Fair Play, prestigioso trofeo. Il torneo si è concluso così con gli applausi del pubblico, una bella giornata di sport e di grande divertimento, senza dimenticare la correttezza e il rispetto verso l’avversario.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.