Manduria: Morgante torna in Forza Italia e si ricandida

MANDURIA – Morgante torna a Forza Italia e si ricandida nuovamente con il suo vecchio partito. Alle passate elezioni si era candidato con il Movimento Schittulli ottenendo circa 2087 preferenze.

Dopo un primo periodo della legislatura, da moderato, molto vicino anche alla maggioranza ha deciso di rompere in modo definitivo la sua alleanza provvisoria con Emiliano. Infatti, proprio nel corso degli ultimi cinque anni è stato tra gli accesi protagonisti di iniziative in contrasto con il governatore Emiliano.

Morgante ha dichiarato dunque di aver preso la decisione di tornare nella famiglia di Forza Italia e ricandidarsi con questa forza politica come consigliere regionale.

Quindi ritorna da dove è partito nel 1994 quando aveva iniziato come attivista per poi diventare consigliere comunale a Manduria nel 2002 e successivamente di vice coordinatore provinciale. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.