Taranto, chiarezza sul Campo B Iacovone dopo l’allarme

Riconoscimento Editoriale: stux/Pixabay.com

TARANTO – Massimo Giove ha fatto il punto della situazione riguardo il Campo B dello Iacovone. I lavori, come noto, procedono ancora a rilento e ciò ha suscitato non poche preoccupazioni tra i tifosi, sui social e non solo. Il grido d’allarme, ricordiamo, era stato lanciato qualche giorno fa da parte del Direttore Generale della società ionica, l’avvocato Gino Montella.

Il Presidente ha fatto sapere che la consegna del Campo B, da parte del Comune, ci sarà l’8 ottobre 2019. In quel giorno, si terrà anche l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle Autorità. Il Taranto Calcio, fino alla data dell’inaugurazione, continuerà la preparazione e gli allenamenti in una struttura della provincia.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.