Offerte Amazon della settimana: ecco come risparmiare tanti soldi

Amazon viene considerato il principale colosso dell’ambito dell’ecommerce, diffusosi attraverso l’enorme popolarità resa possibile attraverso l’uso del web ma anche con la diffusione del concetto logistico che è divenuto popolare in Italia proprio dai primi anni 2000. Da 2005 Amazon è infatti sbarcato nel nostro paese diventandone in meno di un decennio la principale categoria di e-commerce, di fatto facendo da apripista vera e propria nell’ambito delle effettive proposte, influenzando anche altri big dell’ecommerce.

Le offerte Amazon sono di vario tipo, da quelle a tempo, gestire direttamente dai produttori degli oggetti in vendita da terzi fino ai periodi specifici dove le offerte riguardano una platea di prodotti più o meno generalizzata.

Quali sono le migliori offerte Amazon della settimana corrente?

Offerte Amazon della settimana: ecco come risparmiare tanti soldi

offerte amazon

Anche in settembre le proposte interessanti da parte del Big dell’ e-commerce si sono susseguite, anche se solo in ottobre risultano attese le offerte di ottobre, corrispondenti ad un periodo costituito dal 10 e 11 ottobre.

Nella settimana corrente invece ci saranno da tenere conto alcune proposte a tempo limitato come:

Hogwarts Legacy – PS5 che passa a 51 euro, ECOVACS DEEBOT X1 TURBO Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, Lavaggio Panni Automatico, Nero e Argento, che passa da 750 euro a 650 euro, gli auricolari bluetooth Jabra Elite 4 che sono scontati del 30 per cento passando da 99 euro a 69 euro.

Rilevanti anche gli sconti dell’ambito informatico e multimediale come la scheda madre ASUS ROG STRIX Z790-E GAMING ATX, Intel Z790, LGA1700, DDR5, PCI 5.0, WiFi 6E (802.11ax), Intel 2.5Gb Ethernet, ROG SupremeFX 7.1, 5xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RGB che cala del 28% passando da 689,99 euro a  490,99 euro.

Ancora più corposo lo sconto per il TV di ultima generazione Panasonic 65′ TX-65LZ800 TV OLED 4K HDR, NERO, 2022 : che passa dal prezzo di listino 399 euro a 1452 euro quindi il 39 per cento di sconto rispetto ai prezzi originali.

Le attuali offerte fanno parte di quelle di questa settimana che corrisponde al periodo che va tra il 18 ottobre fino al prossimo 24 ottobre.

La tradizionale configurazione di Amazon prevede offerte generalizzate nuove ogni settimana oltre a quelle giornaliere che comprende le offerte da prendere al volo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy