Pulsano: arrestato spacciatore di 56 anni dalla Polizia

PULSANO – La Polizia di Stato di Pulsano da tempo aveva messo sotto osservazione un uomo ritenuto responsabile di attività di spaccio di stupefacenti. Una volta accertati i fatti gli uomini sono intervenuti all’interno dell’appartamento dell’uomo che è stato fermato.

Arrestato un 56 enne a Pulsano

“Gli uomini della Squadra Mobile, avevano messo da qualche tempo sotto osservazione un 56enne pregiudicato residente nel comune di Pulsano sospettato di aver avviato una proficua attività di spaccio.” Così recita in esordio il comunicato della Polizia.

“Dopo aver assistito all’ennesima cessione di una dose sono intervenuti. L’uomo, che come era ormai consuetudine, spacciava direttamente nel suo appartamento; è stato sorpreso mentre cedeva l’ennesima dose ad un suo abituale cliente. La perquisizione domiciliare ha dato conferma di quanto sospettato.”

LEGGI ANCHE – Taranto: irruzione a Via D’Alò Alfieri, sgominata banda dello spaccio

Inoltre “In un mobile del bagno sono state ritrovate più di venti dosi di cocaina; già confezionate e sul tavolo da cucina il necessario per il loro confezionamento. Recuperati e sequestrati anche 800 euro in contanti considerati il provento dell’illecita attività. Per lo spacciatore si sono aperte le porte del carcere.” Conclude la nota sul sito della Questura.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy