Giovani Cryos, ancora successi per gli Under 17 e 15

Riconoscimento Editoriale: KeithJJ/Pixabay.com

TARANTO – Inarrestabile la corsa degli Under 17 e 15. I ragazzi di mister Ungaro hanno avuto la meglio nella gara dell’ultima settimana, confermando così il loro primato in classifica a sei lunghezze dalla seconda inseguitrice.

Benissimo anche gli Under 17 di Semeraro, anch’essi in testa alla classifica assieme al Taranto dopo il pareggio dell’ultima settimana, anche se c’è ancora da recuperare una gara. Questa si terrà il prossimo 29 dicembre 2019, contro il Dribbling.

Gli Under 17 hanno avuto la meglio contro il Sava. Avanti i padroni di casa con Santoro, a pareggiare i conti ci mensa Surico. Gli Under 15, invece, riportano una vittoria per 2-1 contro la compagine Sava.

Anche in questo caso la Cryos va in vantaggio con Susco. Ristabilisce dopo poco la parità la squadra ospite. La Cryos, però, non ci sta e va in gol con Guarino.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.