Taranto: incidente moto contro auto. Morto sul colpo 19enne

TARANTO – Un ragazzo di 19 anni è morto sul colpo a causa di un incidente a bordo della sua motocicletta che si è schiantata contro un’automobile.

L’incidente mortale è avvenuto verso le 16:00 sulla strada che collega Taranto a San Vito.

Le cause sono ancora d’accertare, ma sembra che lo schianto sia avvenuto tra la moto e un’auto che viaggiava nella stessa direzione. L’impatto purtroppo è stato molto violento e la vittima è finita all’interno del cordolo della pista ciclabile.

A dare il primo allarme alcuni automobilisti che passavano di la. Dopo pochi minuti sono giunti sul posto gli operatori del 118 che hanno provato a salvare il 19enne, le cui ferite purtroppo erano letali.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Taranto e gli agenti della Polizia Locale per i rilievi, nel mentre è stato bloccato il traffico in entrambi i sensi di marcia.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.