Pattuglia Commissariato di Grottaglie soccorre cardiopatica

Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook / Questura di Taranto

GROTTAGLIE – Intervento rapido della Polizia di Stato mentre si trovava nei pressi della stradale 7 in direzione Taranto. Hanno caricato sull’auto di servizio una ragazza cardiopatica che aveva necessità di recarsi presso l’ospedale SS Annunziata, a causa di un malore.

I poliziotti hanno notato sulla strada una donna che si agitava con l’intenzione di attirare l’attenzione. A terra si trovava una ragazza che accusava dolori al petto e aveva conati di vomito. Con lei c’erano i genitori che la stavano trasportando all’ospedale quando l’auto ha avuto un problema e si è fermata.

La ragazza era già stata operata al cuore e avendo accusato dei forti dolori al torace, i genitori avevano pensato bene di correre all’Ospedale. Purtroppo, la loro auto ha avuto un problema ed è rimasta in panne sulla strada.

La prontezza degli agenti ha evitato che la situazione divenisse drammatica. Dopo aver tranquillizzato la famiglia della ragazza, sono riusciti in breve tempo ad arrivare, nonostante il traffico stradale, al SS Annunziata.

I sanitari allertati dalla sala operativa della Questura di Taranto, erano pronti ad assistere la giovane.

Per l’accaduto, il Questore di Taranto, Giuseppe Bellisai, sottolinea la presenza costante della Polizia di Stato al servizio del cittadino.