Martina, possibile riconferma per Amoruso per la prossima stagione

Riconoscimento Editoriale: Flooy/Pixabay.com

MARTINA FRANCA – Sebastian Amoruso potrebbe giocare anche l’anno prossimo in biancoazzurro, nella squadra del Martina. In attesa che l’esperto pilastro venga ufficialmente riconfermato, sono certe le riconferme del tecnico Giacomo Marasciulo, del bomber Gianni Mummolo, del centrocampista Massimo Fumarola e del difensore centrale Marco Amato.

Oltre a pensare alla rosa della prossima stagione, il Martina sta cercando soluzioni anche sulla vicenda stadio. L’impianto ha bisogno di riqualificazione e di restyling: ecco perché il campo del Tursi resta l’unica possibile soluzione. Alcuni settori riguardanti il pubblico del Tursi, però, sono chiusi da ormai tre anni: sarà necessario trovare, quindi, una soluzione che metta tutti d’accordo.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.