Taranto: rubato bus Amat dal capolinea del Centro Commerciale

TARANTO – Nella mattinata del 18 Giugno è stato rubato bus Amat dalla fermata di capolinea al Centro Commerciale di Taranto “Porte dello Jonio”.

Il mezzo rubato è uno tra i più nuovi, di ultima generazione, all’interno del parco mezzi Amat. Il bus è di piccole dimensioni e pensato per il trasporto urbano.

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda il pullman è stato prelevato da persone non ancora identificate, e successivamente abbandonato in zona San Vito vicino allo stabilimento balneare Sun Bay, dove l’autobus è stato successivamente ritrovato. Non si sa ancora chi sia stato a compiere il gesto e il motivo di questo.

Di sicuro per condurre il bus, chi l’ha rubato doveva avere esperienza, da segnalare infine la presenza di un sistema per la videosorveglianza che potrà forse aiutare la risoluzione del mistero.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.