Taranto: precipita nastro trasportatore ad ArcelorMittal. La denuncia di Fim Cisl

ArcelorMittal Riconoscimento Editoriale: Dariusz Chmiel / Commons Wikimedia.com

TARANTO – Precipita nastro trasportatore nello stabilimento di ArcelorMittal nell’area agglomerato, fortunatamente senza alcuna conseguenza per gli operai.

La denuncia di quanto avvenuto arriva dalla Fim Cisl che all’interno di una comunicazione destinata al responsabile relazioni industriali, ma anche al direttore, al capo area e al responsabile per la sicurezza, parlando anche di un incidente grave che solo per fortuna non ha provocato alcun danno al personale.

Il coordinatore di fabbrica Fim Cisl La Neve afferma: chiediamo un incontro celere al fine di avere chiarimenti e adottare le giuste contromisure che garantiscano salute e incolumità dei lavoratori.

Aggiungendo infine, che quanto successo oggi dimostra come il Sindacato abbia ragione a denunciare la mancanza di manutenzione sia ordinaria sia straordinaria.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.